La Serie Arredo di canali da fumo verniciati per stufe a legna che lavorano in depressione è realizzata con materiali certificati e spessore 2mm. Il diametro nominale interno presenta rastremature d'innesto di altezza 50mm, garantendo un perfetto allacciamento meccanico tra gli elementi senza rischio di dispersione del calore.
La verniciatura a liquido è eseguita solo con prodotti resistenti alle alte temperature che permettono un'ottima dilatazione, ecologicamente compatibili, in linea con le normative vigenti.
Ogni volta che c'è una differenza, GR Canne Fumarie si assicura di prendersi cura della sicurezza del prodotto e dell'installazione con la massima precisione. Si usano solo materiali certificati; le tecniche di calandratura, saldatura a tig in atmosfera inerte e rastrematura d’innesto garantiscono l'allacciamento meccanico tra gli elementi senza alcuna perdita di carico.
Il sistema "FERRO NERO” è composto da elementi componibili rigidi in acciaio al carbonio, con finitura colore nero opaco a base siliconica e trattamento termico. Il prodotto è garantito per le alte temperature, applicato per l'evacuazione dei prodotti della combustione di caminetti, stufe e cucine a legna. Gli elementi hanno un innesto a bicchiere maschio-femmina con incastro rastremato.
Canali da fumo per evacuazione di fumi secchi in depressione, dall'apparecchio all'atmosfera o connessione apparecchio canna fumaria.
CONTATTA GIERRE PER
INFORMAZIONI O PREVENTIVI